APPUNTAMENTI & FESTE
  • ..."Con il profumo delle alborelle, a suon di liscio..."

si apre la più tradizionale delle nostre feste.

Da sempre la spiaggia gurèe ospita un ricco stand gastronomico e tanta musica, per far ballare tutti gli appassionati, in un weekend di fine giugno. Col tempo l’entusiasmo non è sbiadito anzi si rinnova ogni anno più vivo che mai.

E allora questo diventa il momento di incontro tra le generazioni: famiglie, giovani e gli amici di sempre. Innegabile valore aggiunto della sagra è l’incantevole bellezza del luogo in cui si svolge: il sole d’inizio estate regala spesso splendide giornate da trascorrere abbronzandosi sulla sabbia della riva o trovando il fresco sotto le fronde dei salici.

Questi sono i motivi che hanno reso questo appuntamento così noto e atteso, da richiamare tantissime persone da tutta la provincia.

WEBCAM (clicca sulle miniature per vedere le immagini delle webcam)

Ronco

Lido di Monvalle