andrà tutto bene
Inserito il 15/03/2020

#concorso
Abbiamo deciso, insieme al Comune, di indire un concorso di disegno aperto a tutti i bambini e ragazzi del nostro paese. I partecipanti devono realizzare un disegno, una bandiera, uno stendardo con la tecnica che preferiscono, da esporre fuori dalle finestre e sui balconi delle proprie case. Il disegno sarà a soggetto libero ma dovrà lanciare un messaggio di speranza e ottimismo per aiut...arci a superare questo momento difficile, e dovrà contenere l'ashtag #AndràTuttoBene.

Potrete pubblicare le foto dei vostri lavori taggando il comune e la Pro Loco.

Quando l'emergenza sarà superata tutti i disegni saranno esposti alla
prima festa di paese che si potrà organizzare e una giuria mista eleggerà la bandiera più bella!

In questo modo speriamo di donare un po' di ottimismo e un po' di colore sia alle nostre strade vuote che alle nostre pagine facebook!

(E se anche gli adulti volessero partecipare, si facciano avanti!)

Il Comune di Monvalle e la Pro Loco di Monvalle

#andràtuttobene